A V E M Associazione Vittime Errori Medici Richiedi una consulenza Gratuita
Errore Medico
Cos’è e Quando è possibile ottenere il giusto risarcimento danni per le vittime di mala sanità

AVEM offre una consulenza preliminare medico – legale gratuita per danni permanenti causati da Errori Medici e Promuove la buona sanità.

Quando un medico o un operatore sanitario commettono un errore nelle cure mediche prestate ad un paziente, possono verificarsi gravi conseguenze per la sua salute ed in questi casi si parla di danno da mala sanità. Grazie all’esperienza pluriennale di professionisti che operano nel settore medico-legale, Avem si propone in aiuto del cittadino nella tutela dei propri diritti, affiancandolo nel complesso iter per il risarcimento del danno ingiustamente subito a causa di Errori Medici.

VUOI RICHIEDERE UN RISARCIMENTO DANNI PER MALA SANITA’? 

Contattaci per ricevere una prima consulenza ed una pre-perizia medica completamente gratuite. I nostri  avvocati esperti di malasanità ti aiuteranno a richiedere subito il risarcimento che ti spetta.

PAGHI SOLO SE RISARCITO!

Perchè scegliere noi

La nostra assistenza prevede, per quanto è possibile, un supporto psicologico per le persone coinvolte; successivamente cerca di eseguire una valutazione dei fatti accaduti e di dare risposte ai malcapitati.

Garantiamo:

  • Esperienza: Siamo un team di professionisti che operano da anni nel settore medico-legale.
  • Le persone prima di tutto: Offriamo un supporto psicologico alle persone coinvolte.
  • Risultati veloci: Effettuiamo una procedura rapida di valutazione del problema per intervenire in modo celere.
  • Consulenza Legale: Offriamo assistenza e consulenza pluridisciplinare alle vittime.

Gli avvocati della nostra associazione possiedono le conoscenze approfondite del sistema legale e delle normative pertinenti al risarcimento da errori medici. Sono pertanto in grado di analizzare attentamente il caso, raccogliere prove, consulenze mediche e stabilire una strategia legale efficace per ottenere il massimo risarcimento possibile.

Contattaci

E’ possibile contattare l’Associazione AVEM

  • Al numero 081 19259421
  • Via email, scrivendo a info @ avemedici.it
  • Compilando il form nella sezione CONTATTI di questo sito